La Pasqua 2026 con i pronti da cuocere della Macelleria Parti: ecco le meraviglie per la vostra tavola

Come sempre la macelleria guidata da Emiliano Parti ha creato dei "pronti da cuocere" golosi, con materie prime top, fantasia e gusto: eccoli!

SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Tante gustosissime proposte alla Macelleria Parti, in via Senese a San Donato in Poggio (via Senese 33-35), per questa Pasqua 2026.

Come sempre la macelleria guidata da Emiliano Parti vi farà mettere in tavola prodotti straordinari, che uniscono qualità, artigianalità e creatività.

Le novità 2026? Eccole qui.

– Pollo Pasquale classico

– Colomba Pasquale ripiena di macinato e verdure

– Coscio d’agnello con carciofi

– Piccione disossato e farcito vari gusti (grande novità!)

– Faraona farcita con prugne e mele

– Coniglio porchettato

– Coniglio farcito con spinaci

Pronti da cuocere elaborati sapientemente, fra prodotti di stagione (carciofi in primis ad esempio) e carne di qualità massima.

Potete chiamare lo 0558072952 per tutte le info. E per prenotare.


MACELLERIA PARTI

Via Senese 33, 35 – San Donato in Poggio (Barberino Tavarnelle)

Telefono: 0558072952

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MacelleriaParti

Sito web: http://www.macelleriaparti.it/

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...