SAN CASCIANO – Martedì 23 giugno la band Il Banchetto presenterà il concerto “Cantare di donne”, dedicato a Rebecca Aretini (scomparsa per una caduta in montagna nell’agosto del 2022) nel giorno del suo compleanno.
L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto alla “Missione Nazareth a Longonia”, in Congo, di don Crispino.
Un momento di musica, memoria e solidarietà nel ricordo di Rebecca, scomparsa nel 2022 sulle Alpi Apuane.
Il concerto è promosso dall’Associazione Rebecca94 con il patrocinio del Comune di San Casciano. La serata si svolgerà nell’Arena dentro Le Mura.

©RIPRODUZIONE RISERVATA



































