Premiazione per la squadra Giovanissimi A 2002 dell’ASD Impruneta Tavarnuzze

I ragazzi hanno vinto il campionato provinciale Figc 2016/2017 con il record di tutte vittorie e tre pareggi

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Sala consiliare di Impruneta gremita ieri pomeriggio, giovedì 8 giugno, in occasione della premiazione della squadra Giovanissimi A 2002, dell'ASD Impruneta Tavarnuzze.

 

I giovanissimi calciatori hanno conseguito la vittoria nel campionato provinciale Figc 2016/2017 con il record di nessuna sconfitta e soli tre pareggi.

 

Alla presenza di tutta la squadra, del presidente e dei dirigenti della società, ha consegnato la targa del Comune di Impruneta con l'attestato di merito l'assessore allo sport Iacopo Corsi.

 

 

PREMIAZIONE Da sinistra a destra: Giovanni Vitali (direttore generale ASD Impruneta Tavarnuzze),

assessore Iacopo Corsi, Marco Guardati (allenatore ASD Impruneta Tavarnuzze)

e Claudio Manetti (presidente ASD Impruneta Tavarnuzze)

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...