TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Ultimo appuntamento, martedì 25 luglio, per i "Martedì in piazza", organizzati dalla Pro Loco Tavarnuzze e da "Gli amici di Tava", con il patrocinio dell'amministrazione comunale, in piazza don Chellini, a Tavarnuzze.
In programma, martedì 25 luglio alle 21, la prima edizione de "La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio". Presenta Stefano Rossi. Serata dedicata agli "artisti" tavarnuzzini e non! Il palco resterà a disposizione di tutti gli artisti (attori, cantanti, musicisti, barzellettieri…) che si sfideranno tra di loro e saranno votati dal pubblico
Per info e iscrizioni alla corrida rivolgersi a: RB Abbigliamento, Caffè Latino, Contestarockhair, Erboristeria Il ginkgo della dottoressa Rossana Parigi, Nadir Estetica E Tatuaggi, Punto su punto, Scondinzolando.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA

























