SAN CASCIANO – L'impasto delle pizze di Marco Romoli, patron della trattoria e pizzeria Antica Calcinaia, fra San Casciano e Mercatale, è leggero e facilmente digeribile.
Profumatissimo, viene preparato con farina di grano Senatore Cappelli, sale, acqua e un pizzico di lievito di birra, minimo 24 ore di lievitazione.

La pizza sfornata da Marco si presenta con un bel cordolo esterno, fragrante e croccante. Pomodoro preparato e condito al momento, mozzarella freschissima stracciata a mano e ingredienti di primissima qualità.
Potrete gustarla in tutta la sua bontà durante tutto il mese di gennaio, che l'Antica Calcinaia dedicherà completamente alla pizza (più taglieri, burratine, prosciutto crudo…).
Un mese… a tutta pizza, in cui scoprire (o riscoprire) il fascino di mangiarsene una con grande gusto e attenzione ai dettagli.

Trattoria Pizzeria Antica Calcinaia, via Grevigiana 21
Località Calcinaia (San Casciano), telefono 0558294785
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA




































