SAN CASCIANO – Quest'anno il Sanca's got Talent, lo show dei talenti del TribùBar, alla Festa de l'Unità di San Casciano (Parco del Poggione), raddoppia e torna sul palco del Poggione con ben due serate.
In pur stile X Factor, giovedì 5 luglio si terranno i bootcamp, le eliminatorie, giovedì 12 luglio la finalissima.
Stiamo parlando dell'evento estivo in cui chiunque può mettersi in gioco e far emergere il proprio talento nascosto.
Hai sempre voluto mostrare le tue doti canore o comiche? Vorresti esibirti su un palco per ballare da solo o con la tua "crew"? Adesso puoi farlo, partecipando all'evento estivo più talentuoso che ci sia.
I selezionati dai bootcamp avranno la possibilità di esibirsi nella serata finale. In palio ricchi premi per i primi classificati.
Ospiti speciali della serata i Florence Knights – Star Wars Fun Club Firenze che si esibiranno in combattimenti coreografici con spade laser nei quali vengono combinati elementi di scherma medievale e di lotta corpo a corpo.
Per info e iscrizioni: Sofia 392 0130678 – Duccio 338 6881304.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA


























