La Pubblica Assistenza di Tavarnuzze alla Leopolda per promuovere i propri progetti

Per far conoscere tante iniziative: da "Un mattone per la Sede" ai corsi gratuiti per soccorritori

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – La Pubblica Assistenza di Tavarnuzze sarà presente a Food and Wine alla Stazione Leopolda per promuovere i propri progetti.

 

Sabato 1 dicembre e domenica 2 dicembre la associazione tavarnuzzina, grazie alla collaborazione di David Piazzesi, presidente di Assipan Confcommercio Firenze e proprietario del panifico Pandemonio di Tavarnuzze, sarà presente alla manifestazione per promuovere le sue molte iniziative.

 

Sarà il palcoscenico giusto per far conoscere la campagna di sottoscrizione “Un mattone per la Sede”, quella per l’acquisto di nuova ambulanza attrezzata con attrezzature di rianimazione neonatale, il progetto di abbattimento delle barriere architettoniche e il corso sanitario per soccorritore che inizierà a gennaio 2019: un corso gratuito e valido per gli studenti per avere crediti scolastici.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...