“Degrado e mancanze: piazzetta dei Lottini dimenticata dal Comune di Impruneta”

Buongiorno, vi scrivo come cittadino perché volevo segnalare il degrado presente in piazzetta Lottini, a Impruneta.

 

Dove mancano le strisce bianche dei parcheggi, usurate ormai da tempo (sia parcheggi auto che motorini). 

 

In piazzetta Lottini non vi è pulizia stradale come in via Paolieri e Cavalleggeri; inoltre non vi è un illuminazione adeguata. Già segnalai il problema al Comune, che non aggiunse nessun lampione.

 

Inoltre vi è un cavo della  Telecom pericolante e la scala di piazzetta Lottini che sbuca in via Paolieri non ha ringhiera: le persone anziane si appoggiano al muro per salire i gradini, ed è pericoloso non essendoci né un corrimano né una ringhiera centrale.

 

Lettera firmata

di Lettera firmata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

Leggi anche...