“Lavori Publiacqua dai Falciani verso Greve. Mi auguro un ripristino asfalto migliore”

Buongiorno sono un cittadino residente nel comune di San Casciano, che ha spesso occasione di transitare attraverso la SP3, dal bivio Falciani verso Greve in Chianti.

 

A causa dei lavori in corso da parte di Publiacqua, vi sono dei disagi alla circolazione regolare assolutamente sopportabili.

 

Quello che, mi auguro, non possa essere tollerato da chi si occupa di manutenzione della sede stradale, è la qualità del ripristino del manto stradale nei tratti dove i lavori sono terminati.

 

Risulta infatti sconnesso a tal punto da rappresentare un grave pericolo per i mezzi che vi circolano ed anche per il numero dei ciclisti che transitano in bicicletta rischiando di venire travolti da auto o mezzi pesanti che possono sbandare a causa delle pessime condizioni del manto stradale.

 

Invito il Comune interessato (Impruneta?) a pretendere dagli esecutori dei lavori una qualità delle opere di ripristino che garantiscano la sicurezza stradale, magari migliorando la situazione preesistente i lavori. 

 

Leonardo Moretti

di Leonardo Moretti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

Leggi anche...