spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 5 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sindaco e vicesindaco di Bagno a Ripoli per la Festa della Donna a Villa Jole

    Con Auser e Spi Cgil. Hanno omaggiato le signore della struttura con bouquet di mimose e fiori freschi

    BAGNO A RIPOLI – Festeggiamenti stamani mattina, venerdì 8 marzo, a Villa Jole per la Festa della Donna.

     

    Con la presenza del sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini e della vice sindaco Ilaria Belli, che accompagnati dai volontari dell’Auser e del sindacato pensionati Spi Cgil di Bagno a Ripoli, hanno omaggiato le signore della struttura con bouquet di mimose e fiori freschi.

     

     

    L’animazione della struttura ha ricambiato la gentilezza organizzando un coro con alcune nonnine che hanno cantato la canzone “Mamma” per tutte le donne e per tutti i presenti.

     

    L’evento si è chiuso con “dolcezza” con una buonissima torta mimosa fatta dalle cuoche della struttura e con un brindisi di saluto e di buon augurio per tutti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...