spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Venerdì 17 febbraio “Aperimiao” per sostenere i mici del gattile ripolese

    In occasione della giornata del gatto aperitivo vegan: necessaria la prenotazione

    BAGNO A RIPOLI-firenze – Iniziativa pro mici del gattile di Bagno a Ripoli: si tratta dell'"Aperimiao", che si terrà venerdì 17 febbraio in occasione della giornata mondiale del gatto.

     

    Le volontarie e i volontari del gattile vi apettano per festeggiare insieme con un apertitivo vegann.

     

    In via San Gallo 75 r (Firenze) in collaborazione col gattile A.M.A., la serata avrà inizio alle 18.30 fino alle 23.

     

    Il menù comprende piatto tris (primo, secondo e contorno bio-vegani) con bevuta a 15 euro. Necessaria la prenotazione al 3467713011 anche tramite WhatsApp (specificando numero delle persone e nomi) oppure direttamente al locale 055486222.

     

    Parte del ricavato sarà devoluto all’A.M.A. e servirà per sostenere le spese relative alla salute e al sostentamento dei 200 gatti ospiti del gattile di Bagno a Ripoli-Firenze.

     

    Sarà anche una piacevole occasione per incontrarsi tra gattofili e festeggiare così la giornata mondiale dedicata a tutti i gatti, a quelli fortunati e a quelli che lo sono un po’ meno! Saranno benvenuti anche i cagnolini, che avranno in dono crocchette vegan.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...