spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Un territorio senza visione strategica”, se ne discute in piazza Peruzzi ad Antella

    L'iniziativa è organizzata col contributo del Gruppo Per Una Cittadinanza Attiva

    BAGNO A RIPOLI – Una mattinata (dalle 10 alle 14 di oggi, sabato 5 gennaio) in piazza Peruzzi ad Antella per parlare coi cittadini di tante situazioni presenti sul territorio di Bagno a Ripoli.

     

    L'iniziativa è organizzata col contributo del Gruppo Per Una Cittadinanza Attiva: "Al centro – spiega la consigliera comunale Sonia Redini – c'è la volontà di informare i cittadini sulle tante situazioni, dalla Variante di Grassina, al viadotto di Vallina, a quelle recentissime come il progetto della tramvia e il bando d'asta per Mondeggi, che sono lo specchio di come siano altri ad incidere sul nostro territorio, come fosse loro".

     

    "A farne le spese – prosegue – è la comunità, che rimane a subire scelte, che hanno ridotto Bagno a Ripoli in un territorio da trasformare ed impoverire, senza alcuna visione strategica".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...