spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Partecipazione, quattro nuove assemblee con i cittadini nelle frazioni

    Per sindaco e giunta appuntamenti a Lappeggi, Ponte a Niccheri, Sorgane e Osteria Nuova

    BAGNO A RIPOLI – Lappeggi, Ponte a Niccheri, Sorgane e Osteria Nuova le prossime tappe del tour del sindaco Francesco Casini e della giunta nelle frazioni. Martedì 29 gennaio alle 18 assemblea pubblica in programma al circolo Arci in via di Lappeggi 36. In serata, alle 21, appuntamento al circolo Arci di Ponte a Niccheri.

     

    Si prosegue giovedì 31 gennaio. Alle 18 il primo cittadino e gli assessori saranno al centro sociale di Sorgane (ingresso da viale Benedetto Croce). L'iniziativa è organizzata insieme al Quartiere 3 del Comune di Firenze, presente il presidente Alfredo Esposito. È in programma alle 21 invece l'assemblea con la popolazione di Osteria Nuova.

     

    L'incontro in questo caso si svolgerà alla Casa del Popolo su via Roma. Le quattro assemblee seguono gli incontri pubblici effettuati, a partire da metà gennaio, al Bigallo, a Rimaggio, Villamagna, Case di San Romolo e Candeli. Prossime tappe Vallina e il capoluogo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...