spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Un viaggio per le terre di Barbablù”, al Crc Antella spettacolo itinerante sulla paura

    Lo spettacolo per bambini (dai sette anni) in programma sabato 22 dicembre alle 16

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Uno spettacolo da “brivido”, aperto ai bambini e alle loro famiglie. È “Un viaggio per le terre di Barbablù”, lo show itinerante sulla paura dedicato ai piccoli dai 7 anni in su, in programma sabato 22 dicembre alle 16 al Crc Antella.

     

    Il testo e la regia sono a cura di Katiuscia Favilli, la cura del progetto e l'aiuto regia sono di Cristina Abati, mentre in scena saliranno Cristina Abati, Tommaso Daminou, Carlo Salvador e Silvia Sieni.

     

    L'iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. Il Crc Antella si trova in via Pulicciano 53.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...