spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 13 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Carnevale non ha età: maschere, colori e sorrisi a Villa Jole

    Martedì grasso di festa. Con fisioterapiste e animatrici che si sono improvvisate "ballerine"

    BAGNO A RIPOLI – Grande festa di Carnevale a Villa Jole per il martedì grasso: della serie… non è mai troppo tardi per divertirsi con la festa delle maschere.

     

    Le fisioterapiste e le animatrici si sono improvvisate ballerine “provette”, coinvolgendo gli ospiti della struttura e i loro parenti in simpatici balli di gruppo.

     

    Le performances, durate per tutto il pomeriggio, sono state arricchite dalle buffe maschere e dai costumi creati dalle animatrici e dai parenti. E che gli ospiti hanno indossato allegramente.

     

    La festa si è conclusa con una ricca e tipica merenda del periodo di carnevale a base di frittelle e di cenci. Che gli ospiti hanno gradito moltissimo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...