spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Ben is back” e Van Gogh, la programmazione del Cinema Antella

    I prossimi film in programma nei weekend di gennaio: ve li presentiamo anche con i trailer

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Il Circolo Ricreativo Culturale di Antella, le cui iniziative cinematografiche e teatrali sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli, presenta i prossimi appuntamenti del programma di cinema.

     

    Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 gennaio: “Ben is back” con Julia Roberts.

     

    Ben ha molti problemi ma decide di tornare a casa per Natale. La madre capisce che c'è qualcosa che non va e tenta di risolvere tutti i guai del figlio.

     

    Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va.

     

    Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

     

    In Italia al Box Office Ben Is Back ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 1,7 milioni di euro e 351 mila euro nel primo weekend.

     

     

    Venerdì 18, sabato 19, domenica 20 gennaio: “Van Gogh – Sulla soglia dell'eternità”, con Willem Defoe.

     

    I tormenti interiori del pittore Vincent Van Gogh. Il film è stato premiato al Festival di Venezia, ha ottenuto una candidatura ai Golden Globes.

     

    Dal burrascoso rapporto con Gauguin a quello viscerale con il fratello, fino al misterioso colpo di pistola che gli ha tolto la vita a soli 37 anni. Tra conflitti esterni e solitudine, un periodo frenetico e molto produttivo che ha portato alla creazione di capolavori che hanno fatto la storia dell’arte e che continuano ad incantare il mondo intero.

     

    Un film sulla creatività e sui sacrifici del genio olandese, sull’intensità febbrile della sua arte, sulla sua visione del mondo e della realtà.

     

     

    Venerdì, sabato ore 21.30 – domenica e festivi ore 17 e 21.30. Ingresso intero 7 euro, ridotto 6 euro. Il venerdì e la domenica pizza + bevuta + cinema a 15 euro.

     

    Il Crc Antella si trova in via di Pulicciano 53 all'Antella, Bagno a Ripoli. Telefono 055621207.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...