spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Commissione (aperta al pubblico) in palazzo comunale, in cui l’ente presenterà le sue contro deduzioni

    BAGNO A RIPOLI – La vicenda è nota, e ha anche infiammato la recente campagna elettorale per le elezioni regionali, che a Bagno a Ripoli vedeva candidato al consiglio l'ex sindaco Luciano Bartolini.

     

    Stiamo parlando degli esiti dell'ispezione del febbraio 2014 del MEF (Ministero dell'Economia e delle Finanze) che hanno portato a dei rilievi nei confronti dell'ente che hanno fatto salire oltre il livello di guardia la bagarre politica.

     

    Adesso, per la prima volta, l'amministrazione comunale presenta in pubblico quanto ha organizzato come controdeduzioni alla verifica amministrativo-contabile del MEF.

     

    La Prima Commissione Consiliare (aperta al pubblico che ha diritto di assistere ma non di intervenire) è stata infatti convocata per martedì 30 giugno alle 18.15, presso il palazzo comunale.

     

    La Prima Commissione Consiliare è composta dai consiglieri comunali Giulia Ulivi (presidente), Massimo Mari, Andrea Bencini, Leonardo Bongi, Pierantonio Gastaldo Brac.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua