mercoledì 14 Aprile 2021
Altre aree

    Con Il Laboratorio di Ciabatti, è la settimana dei profumi e dei colori di Sicilia. Dal 26 al 28 febbraio

    La professionalità dei cuochi de Il Laboratorio può anche contare sulla conoscenza di questi piatti perché tramandati dalla famiglia di uno di loro: quindi ricette super originali!

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – I profumi e i colori della bella Sicilia, terra di sole e di mare, crocevia di culture che hanno lasciato traccia non solo nell’arte ma anche nella cucina e nei piatti come espressione delle tradizioni popolari.

    Proprio a queste tipicità Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti, in via dell’Antella 76, a Bagno a Ripoli, dedica un Fuori Menù dal 26 al 28 febbraio.

    Che si propone di appagare coloro che già amano questa cucina, ma anche di stupire coloro che vogliono provare ad avvicinarsi, facendo un “viaggio” nei sapori di questa meravigliosa isola… in casa propria, grazie alla consegna a domicilio.

    La professionalità dei cuochi de Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti può contare anche sulla conoscenza di questi piatti perché tramandati dalla famiglia di uno di loro, originaria della Sicilia, nel modo in cui da sempre venivano preparati nella loro cucina.

    Con la stessa cura e lo stesso amore.

    Ecco che allora eccolo il Fuori Menù… a tutta Sicilia!

    – Arancina palermitana 5,00 euro

    – Pasta (ferrazzuoli ) alla Norma con ricotta salata 9,00 euro

    – Sarde beccafico alla palermitana 11,00 euro

    – Caponata di melanzane 6,00 euro

    – Cannoli siciliani con cioccolato o arancia candita (tutto di loro produzione) 7,00 euro

    Naturalmente ricordiamo che è possibile consultare ancora per qualche giorno il menù di febbraio a questo link.

    Gli ordini potranno arrivare ai seguenti contatti (che potete ovviamente utilizzatre anche per avere tutte le informazioni su orari, luoghi di consegna, …).

    Il Laboratorio Food Delivery di Qualità

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...