spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Questa sera “Panoramica dell’Alberaccio”: anche Casini e Cellini… ai nastri di partenza

    CASE DI SAN ROMOLO (BAGNO A RIPOLI) – Uisp e associazione Le Case di San Romolo Natura e Vita Onlus, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizzano la 12a edizione della "Panoramica dell’Alberaccio", corsa-trekking non competitiva di km 9 e 4,5, che si svolgerà oggi alle 20.05.

     

    Parteciperanno alla gara e alla premiazione anche il sindaco Francesco Casini e l'assessore Francesca Cellini.

     

    Ritrovo e iscrizioni presso la sede "Bruno Michelacci" dell’associazione Le Case di San Romolo Natura e Vita Onlus, in via di S. Romolo 32, alle Case di San Romolo dalle 19.

     

    Cartellino: 3 euro, maglietta T-shirt della manifestazione o bottiglia di vino a scelta fino a 120 iscritti, oppure 1 euro senza premio di partecipazione. I partecipanti devono essere in regola con le norme sanitarie vigenti. Coppe alle otto Società con maggior numero di partecipanti.

     

    È previsto un piccolo servizio di ristorazione. Il luogo della partenza/arrivo si raggiunge proseguendo sulla strada di collegamento tra Firenze Sud e Rosano-Pontassieve (prosecuzione Viale Europa) e salendo da Candeli (Km 6,5) o in prossimità di Vallina (Km 3,5).

     

    Informazioni: associazione Le Case di San Romolo Natura e Vita Onlus, naturavita.onlus@hotmail.it; 335 7499543 (Stefano Migliorini), 349 2404733 (Franco Aste).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...