ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Riparte in grande stile il programma per il 2025 delle degustazioni al Crc dell’Antella, con l’abbinamento di piatti freddi e caldi a ogni vino.
Come sempre, i vini in degustazione e la parte teorica saranno illustrati da sommelier professionisti.
Ad ogni vino saranno serviti, in abbinamento, pietanze di vario genere: antipasti, primi e/o secondi piatti caldi.
Qui di seguito, il programma completo della prima parte del 2025: l’abbonamento per partecipare alle cinque serate costa 145 euro, iscrizioni entro il 17 febbraio.
Questo, invece, il programma completo, compresi gli abbinamenti con i piatti, della prima delle serate 2025, mercoledì 19 febbraio. Una serata… a tutta Sardegna!
SEMIDANO BIANCO DI SARDEGNA DOC 2023 – Azienda La Giara – Usellus (OR) – Formaggi, affettati e pane carasau
MONICA ROSSO DI SARDEGNA DOC 2023 – Azienda La Giara – Usellus (OR) – Malloreddus con salsiccia
BOVALE ROSSO DI SARDEGNA DOC 2023 – Azienda La Giara – Usellus (OR) – Maialino arrosto con patate
Contributo minimo alla serata: 29 euro.
Iscrizioni alla serata entro il 18 febbraio, presso la segreteria del Crc Antella (055621207) e/o Alessandro Conti (3298052802).
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA