spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Donna cade da tre metri di altezza, soccorsa dai vigili del fuoco. In ospedale in codice giallo

    E' accaduto nel pomeriggio in via di Tizzano: classe 1947, nella caduta ha riportato un trauma a una gamba

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – I vigili del fuoco del Comando di Firenze, nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) e del distaccamento di Pontassieve sono intervenuti nel comune di Bagno a Ripoli, in via di Tizzano, per soccorrere una donna caduta da circa 3 metri di altezza.

    La signora, nata nel 1947, è caduta subendo un trauma ad una gamba.

    Il personale dei vigili del fuoco, insieme ai sanitari del 118 (automedica), ha stabilizzato la donna, per poi portarla con la barella toboga nei pressi dell’ambulanza.

    Da lì è stata trasferita, in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...