spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    In via Roma a Bagno a Ripoli: le tappe del tour dell’ex sindaco candidato al consiglio regionale

    BAGNO A RIPOLI – Domenica 10 maggio, alle 10.30 in via Roma 130 a Bagno a Ripoli, Luciano Bartolini, candidato Pd al consiglio regionale, inaugura il comitato elettorale.

     

    “La sede del comitato vuole essere un punto di riferimento – afferma Bartolini – Dove io, insieme ai membri del mio comitato, saremo a disposizione di tutti coloro che vorranno scambiare idee ed opinioni oltre a programmare con le sedi del Pd delle zone e le associazioni e gruppi di cittadini i miei appuntamenti in tutto il collegio”.

     

    "In questi primi giorni di campagna elettorale ho ascoltato centinaia di persone e ciascuna mi ha presentato e trasmesso problemi, idee, sensazioni, emozioni e anche tanto incoraggiamento a proseguire con questo metodo”, dice l'ex sindaco di Bagno a Ripoli.

     

    Che continua dicendo: "Ritengo che il dialogo, se costruttivo e finalizzato ad avvicinare la soluzione dei problemi, sia da ricercare sempre e nell'interesse generale. Soprattutto quando si segue una comunità  vasta come quella del collegio Firenze 2, che comprende 24 comuni, 6 del Chianti Fiorentino (Bagno a Ripoli, Barberino Val d'Elsa, Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano, Tavarnelle), 8 del Valdarno-Valdisieve (Figline e Incisa Valdarno, Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rignano sull’Arno, Rufina, San Godenzo), 8 del Mugello (Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Dicomano, Firenzuola, Marradi, Palazzuolo sul Senio, Scarperia e San Piero a Sieve, Vicchio) oltre a Fiesole e Vaglia. Proprio per questo durante il mese intendo spostarmi, girare per tutto il collegio ed andare incontro alle persone e sabato partirò dalla zona del Chianti”.

     

    Luciano Bartolini sabato pomeriggio alle 16 parteciperà all’inaugurazione di piazza Don Giovanni Chellini a Tavarnuzze. Alle 17 sarà per le strade del centro di San Casciano a conoscere commercianti, operatori turistici e cittadini e alle 18.30 al circolo Arci di San Casciano, il Pd locale durante un aperitivo lo presenterà ai cittadini.

     

    Bartolini, poi, si sposterà a Greve, alla casa del popolo, dove porterà un suo saluto all’apertura della campagna elettorale della candidata Maria Grazia  Esposito.

     

    Il comitato è costituito da un gruppo di giovani e meno giovani, che con impegno e volontà sostengono Luciano Bartolini, convinti che la sua esperienza politico-amministrativa e la passione e l’impegno sempre dimostrato, possano essere degli ottimi punti di riferimento per la prossima legislazione regionale.

     

    Il comitato elettorale sarà aperto dal lunedì al venerdì il pomeriggio dalle ore 16 alle ore -19, mercoledì e sabato mattina dalle ore 10 alle ore 12.

     

    “Ci tengo ad esprimere il mio più sincero grazie ai membri del comitato elettorale – conclude Bartolini – pieni di entusiasmo e di volontà di fare. Insieme a loro stiamo vivendo un’esperienza intensa, piena di contatti e di confronti, che sicuramente arricchirà ognuno di noi”.

    Tutti coloro che vogliono mettersi in contatto con Luciano Bartolini possono farlo sulla pagina facebook lucianobartoliniperlatoscana, via mail lucianobartoliniperlatoscana@gmail.com e su twitter @bartoliniLB. O presso la sede del suo comitato elettorale, telefono 0059332992

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...