spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ il contributo che un’azienda che vuol rivedere alcuni foglietti illustrativi dei farmaci verserà al comitato ripolese

    BAGNO A RIPOLI – Venti euro: è questo il contributo che un'azienda, che ha l'obiettivo di rivedere i fogli illustrativi dei medicinali, fornirà al Comitato Locale di Croce Rossa di Bagno a Ripoli per ogni persona che si sottoporrà ad un'intervista.

     

    Le interviste avranno una durata variabile fra i 20 ed i 30 minuti: si avrà così, per la prima volta, la possibilità di partecipare al processo di revisione e di miglioramento dei foglietti illustrativi dei farmaci.

     

    Possono partecipare tutti, basta essere maggiorenne. Per partecipare basta chiamare il centralino Cri negli orari di ambulatorio al 055632220 e prendere un appuntamento individuale.

     

    Questa raccolta andrà a finanziare l’acquisto di una tenda pneumatica e attrezzature per idrovore utilizzate in ambito di Protezione Civile.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua