mercoledì 8 Luglio 2020
Altre aree

    La Locanda Le Tre Rane riapre: con un “Terrazza Paradiso” affacciata sull’incanto

    "Riapriamo con una grande novità: una suggestiva pergola di ferro battuto e corten ingentilita da agrumi medicei, una selezione di aromatiche e rose antiche"

    POGGIO CASCIANO – Martedì 2 giugno: segnatevi questa data. E’ quella della riapertura della Locanda Le Tre Rane – Ruffino, all’interno della Tenuta di Poggio Casciano, di Ruffino, sulle colline che da Grassina salgono verso il Chianti.

    La Locanda riapre, con la sua cucina che in queste settimane ha già ampiamente rimesso in funzione in motori con il servizio (che ha riscosso e continua a riscuotere grande successo) de Le Tre Rane A Casa Tua.

    “Emozionati e felici – dicono dalla Locanda Le Tre Rane – Ruffino – ci siamo! Dopo quasi tre mesi, e gli ultimi 15 giorni matti e disperatissimi, martedì 2 giugno riapriamo”.

    “Con una grande novità – annunciano – una suggestiva pergola di ferro battuto e corten ingentilita da agrumi medicei, una selezione di aromatiche e delle rose antiche”.

    Le Tre Rane a casa tua (ep. 45) Finalmente insieme

    Le Tre Rane a casa tua (ep. 45) Finalmente insiemeDopo tanto tempo torniamo a brindare insieme e "offline" dalla nostra tenuta di Poggio Casciano 🍷Dove vi aspettiamo prestissimo per mettersi alle spalle tutte le paure ☺️

    Pubblicato da Le Tre Rane – Ruffino su Venerdì 29 maggio 2020

    “Un luogo magico – proseguono – dove gustare in sicurezza il nostro nuovo menu. Che apre anche al saporito pesce toscano: provare per credere il polpo burger con panino fatto in casa o i tagliolini al ragù di gallinella”.

    E ancora “i nuovi vini Ruffino usciti in questo folle periodo (il rosato Aqua di Venus per esempio, il cui raffinatissimo color cipria sposa meravigliosamente quest’ambiente), o un cocktail col Vermouth o l’Amaro Ruffino”.

    “Il tutto – concludono – seduti comodamente in queste “isole” di cui si compone la pergola dove godere di tanto bello e bearsi di tanto buono”.

    Info: Locanda Le Tre Rane – Ruffino 3783050220.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...