spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavoro, in biblioteca a Bagno a Ripoli “recruiting day” con Randstad

    Appuntamento giovedì 13 luglio dalle 10 alle 13. Chiunque potrà presentare il proprio curriculum e partecipare a un colloquio di orientamento professionale

    BAGNO A RIPOLI – Nuovo “recruiting day” in biblioteca comunale a Bagno a Ripoli.

    Stavolta sarà l’agenzia Randstad, specializzata in gestione delle risorse umane, ad accogliere tutti coloro che sono in cerca di lavoro, prendere visione dei curricula, fornire consigli e effettuare colloqui di orientamento professionale.

    L’appuntamento è per giovedì 13 luglio dalle ore 10 alle 13. Obiettivo dell’iniziativa è mettere in contatto domanda e offerta, sulla base dell’esperienza di Randstad e delle opportunità di lavoro offerte dal mercato locale.

    L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. La Biblioteca comunale è in via di Belmonte 38.

    Per maggiori info: firenze@randstad.it, 055334093.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...