spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavoro, in biblioteca comunale a Bagno a Ripoli arriva il “recruiting day” organizzato da Adecco

    Appuntamento martedì 23 maggio dalle 14 alle 16.30. Chiunque potrà presentare il proprio curriculum e partecipare a un colloquio

    BAGNO A RIPOLI – La biblioteca comunale di Bagno a Ripoli, a Ponte a Niccheri (via di Belmonte 38), ospita il “recruiting day” organizzato da Adecco.

    Martedì 23 maggio, dalle 14 alle 16.30, tutti coloro che sono alla ricerca di un’opportunità professionale potranno presentarsi con il proprio curriculum e partecipare a un colloquio di approfondimento.

    Pelletteria, meccanica e chimica sono solo alcuni dei settori delle principali aziende con cui collabora l’agenzia, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano.

    Le persone interessate potranno ricevere una consulenza dagli operatori Adecco in relazione alle opportunità professionali offerte dalle realtà sul territorio.

    L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    Per maggiori info: firenze.sella@adecco.it – 055364250.

    locandina_adecco

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...