spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dieci anni di cooperazione in Burkina Faso per Madirò: incontro in biblioteca comunale

    Venerdì 15 marzo si parla dei 10 anni di cooperazione sanitaria e formazione in Burkina Faso

    BAGNO A RIPOLI – I dieci anni di cooperazione sanitaria e formazione in Burkina Faso dell'associazione Madirò – Medici per lo sviluppo sono il tema dell'incontro in programma venerdì 15 marzo in Biblioteca comunale (inizio ore 17) organizzato insieme alla sezione dei soci Coop di Bagno a Ripoli e la Bibliocoop.

     

    Introduce la giornata il saluto della vicesindaco con delega al sociale Ilaria Belli. A seguire, gli interventi della presidente dell'associazione Madirò Monica Paci, della dietista dell'associazione Elena Banci, di alcuni medici specializzandi dell'Università di Firenze che hanno partecipato al progetto e di alcuni medici burkinesi. Coordina Isabella Sileoni, consigliera sezioni soci e volontaria Bibliocoop.

     

    Ingresso libero.Info: 055633019 – sez.bagnoaripoli@socicoop.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...