spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 11 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ospedale Santa Maria Annunziata: accesso alternativo al pronto soccorso

    Il 4 e 5 aprile variazione del percorso di accesso delle ambulanze e delle auto private

    PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – A partire dalle 20 del 4, fino alle 12 del 5 aprile, si renderà necessaria una variazione del percorso di accesso delle ambulanze e delle auto private al DEA (Dipartimento Emergenza Urgenza) del Santa Maria Annunziata.

     

    Sarà infatti chiuso l’attuale ingresso della rampa che porta alla camera calda, per permettere lavori sulla pavimentazione non differibili per motivi di sicurezza.

     

    Come alternativa, i mezzi di soccorso potranno imboccare il primo ingresso arrivando da Grassina, o l’ultimo ingresso provenendo dall’Antella.

     

    Seguendo poi l’apposita cartellonistica, che indicherà opportunamente il percorso da seguire, i mezzi in arrivo potranno tuttavia accedere al piazzale interno dell’ospedale (che sarà necessario percorrere fino in fondo) dove, procedendo oltre le sale del commiato, sarà possibile parcheggiare in spazi idonei e funzionali a far scendere la barella con il paziente e raggiungere facilmente il primo piano (DEA) previo un ascensore dedicato.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...