spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Giovedì 23 luglio: il ricavato all’associazione Riprendiamoci il Pianeta

    BAGNO A RIPOLI-FIRENZE – Pizza in Piazza!  Pizzata festosa per adulti e bambini all’insegna della salute e del buon gusto. Con farine di grani antichi, ingredienti bio chilometri zero e birra artigianale.

     

    Giovedì 23 luglio alle 20.30 presso i locali del Centro Incontri a Firenze in via di Ripoli 225.

     

    L'evento è organizzato da “IlGASdelRIP” e dall’associazione Riprendiamoci il Pianeta, Movimento di Resistenza Umana.

     

    Lo scopo è la raccolta fondi per finanziare le attività sociali di volontariato dell'associazione Riprendiamoci il Pianeta, quali organizzazione di conferenze, per l'informazione su tematiche quali inceneritore, finanza etica, alimentazione, scie chimiche.

     

    Si consiglia la prenotazione. Per info e prenotazioni: Romana 3388421750 dalle 14 in poi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua