spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Poliambulatorio Fratellanza Popolare: il 2023 inizia con una promozione dedicata agli occhi dei bambini

    Per tutto il mese di gennaio si potrà prenotare un appuntamento per la visita oculistica dei bambini fino a 12 anni con il dottor Francesco Dragotto al costo di 39 euro

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – L’anno nuovo al Poliambulatorio della Fratellanza Popolare e Croce d’oro di Grassina in via Spinello Aretino inizia con una promozione dedicata agli occhi dei più piccoli.

    E’ dimostrato quanto sia importante prevenire eventuali problematiche e poter quindi intervenire tempestivamente.

    Sarà infatti possibile per tutto il mese di gennaio prenotare un appuntamento per la visita oculistica dei bambini fino a 12 anni con il dottor Francesco Dragotto durante la quale verrà misurata la vista con occhiali pediatrici.

    Il costo della visita sarà di 39 euro. Il numero di telefono da chiamare per prendere un appuntamento è il 055646331.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...