spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 9 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anik Sofia Lammel, allieva della professoressa Sonia Perini, e il suo successo a Massa

    BAGNO A RIPOLI – Anik Sofia Lammel, allieva dell’Accademia musicale Ars Nova dove studia Pianoforte nella classe della professoressa Sonia Perini, ha riportato il 2° premio al 2° concorso internazionale “Padre Damiano da Bozzano” di Massa.

     

    La giovane pianista, non nuova a successi in competizioni musicali e che si è anche esibita in concerti, ha eseguito a questo Concorso “Il piccolo Negro” di Debussy, il “Galop final” di Alfredo Casella e “L’Acrobata” di Nino Rota, riscuotendo il consenso della giuria.

     

    L'Accademia musicale Ars Nova si complimenta con l’allieva, con la sua famiglia e con l’insegnante, e informa che è ancora possibile iscriversi al corso straordinario "ProvalaMusica" che si svolgerà nel mese di giugno presso i circoli Arci di Balatro e Acli di Grassina.

     

    Per informazioni è possibile telefonare al 3384251173 o si può visitare il sito internet www.accademiamusicalearsnova.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua