spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 22 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Regionali, l’assemblea Pd Bagno a Ripoli: “Massimo impegno per netta vittoria di Giani e del partito anche nel nostro comune”

    Il segretario Bencini: "Giani è la massima garanzia per confermare il buongoverno e le politiche messe in campo in questi ultimi cinque anni"

    BAGNO A RIPOLI – La campagna elettorale per le elezioni regionali del 12 e 13 ottobre sarà “una bella sfida per il Pd di Bagno a Ripoli, che metterà il massimo impegno per una netta vittoria di Eugenio Giani e del partito anche sul nostro territorio comunale”.

    È questa la sintesi del segretario comunale del Pd di Bagno a Ripoli, Andrea Bencini, all’indomani dall’assemblea comunale del partito tenutasi al circolo “Lo Stivale” di Candeli per discutere delle attività da mettere in atto sul territorio in vista delle imminenti elezioni regionali.

    “C’è anzitutto – spiega Bencini – grande soddisfazione per la ricandidatura di Eugenio Giani, che è la massima garanzia per confermare il buongoverno e le politiche messe in campo in questi ultimi cinque anni”.

    “Sarà una campagna elettorale breve e quindi molto intensa – aggiunge – e metteremo tutto il nostro entusiasmo e la nostra partecipazione perché anche qui si possa avere una netta affermazione di Giani, del Partito democratico e dei candidati nella nostra circoscrizione”.

    Un impegno, conclude il segretario dem ripolese, reso ancora più forte dalla “convinzione che il percorso che ha portato ad una coalizione così ampia in Toscana possa rappresentare un modello anche a livello nazionale, uno schema vincente per battere la destra e tornare al governo del Paese”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...