spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Faremo il nostro dovere di opposizione costruttiva e terremo i cittadini sempre aggiornati”

    BAGNO A RIPOLI – Forse si aspettavno qualcosa in più dell'8,64% (1.257 voti) raccolto alla fine dello scrutinio delle elezioni amministrative di Bagno a Ripoli. O forse no.

     

    Ma il M5S ripolese, che aveva candidato a sindaco Quirina Cantini, ci tiene a dire grazie a coloro che hanno mesos la "x" sul simbolo pentastellato.

     

    "Grazie a tutti i cittadini di Bagno a Ripoli che hanno votato per la lista civica  Movimento 5 Stelle Bagno a Ripoli – dicono – Con il vostro sostegno siamo riusciti a far entrare in Comune il nostro e vostro portavoce Quirina Cantini".

     

    "Questo – annunciano – è solo l'inizio, vigileremo sull'operato della maggioranza, faremo il nostro dovere di opposizione costruttiva e terremo i cittadini sempre aggiornati su quello che succederà all'interno del comune".

     

    "Seguiteci ed aiutateci – rilanciano – attraverso i vostri contatti (e.mail, indirizzo postale, telefono) vi terremo aggiornati e risponderemo a tutti. Inviateci le vostre proposte".

     

    "Il nostro sito ufficiale – concludono – è www.meetup.com/MoVimento5Stelle-BagnoaRipoli. Qui troverete i nostri appuntamenti, le attività,  le date delle riunioni dei gazebo, i documenti utili, le discussioni a cui partecipare".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...