spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Gallina vecchia”, show in vernacolo alla Sala Ruah di Bagno a Ripoli

    Appuntamento sabato 19 gennaio con la Compagnia "la Teatreria". E domenica spettacolo per ragazzi con "Giamburrasca"

    BAGNO A RIPOLI – Battute “alla fiorentina” e divertimento assicurato con lo spettacolo in vernacolo “Gallina vecchia”, in programma alla Sala Ruah a Bagno a Ripoli (sala parrocchiale Chiesa della Pentecoste, via delle Arti).

     

    L'appuntamento è per sabato 19 gennaio alle 21. Lo spettacolo, ideato da Augusto Novelli, sarà portato in scena dalla Compagnia “la Teatreria”. 

     

    L'indomani, domenica 20 gennaio, spazio invece ai ragazzi, con lo spettacolo per bambini "Giamburrasca".

     

    A salire sul palco, alle 17.30, sarà la Compagnia "Perchè". Le iniziative si svolgono con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

     

    Gli spettacoli sono senza scopo di lucro, i proventi andranno a sostenere le iniziative della parrocchia. Per info e prenotazioni: eventibagnoaripoli@gmail.com – 3312144464.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...