spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    20mila euro vinti con un biglietto venduto al Bar Il Chiostro: la Lotteria Italia bacia anche la Sambuca

    I titolari lo mostrano sorridenti: per un inizio di 2023 che, pur non milionario, è stato sicuramente positivo per chi l'ha acquistato

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – E’ stato venduto al Bar Il Chiostro, nel cuore della Sambuca, uno dei tre biglietti vincitori alla Lotteria Italia 2023 estratti nel nostro territorio.

    Del valore (della vincita) di 20mila euro, sono stati venduti nei comuni di Barberino Tavarnelle, San Casciano e Bagno a Ripoli.

    Quello acquistato nel comune di Barberino Tavarnelle è stato venduto, appunto, al Bar Il Chiostro.

    Dove i titolari lo mostrano sorridenti: per un inizio di 2023 che, pur non milionario, è stato sicuramente positivo per chi l’ha acquistato.

    Lotteria Italia 2023: estratti tre premi anche nei comuni del nostro territorio

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...