PONTENUOVO (BARBERINO TAVARNELLE) – Prima settimana di agosto tutta da vivere all’aperto al ristorante I Vignaioli, al Pontenuovo (Barberino Tavarnelle).
Ci si diverte, si mangia, si beve e cisi rilassa nel fresco dei suoi spazi esterni. Il tutto accompagnato da musica di qualità.
Partiamo da giovedì 4 agosto: “Funplugged”, acoustic cover con Laura Vicini e Paolo Amulfi (a partire dalle 20).
Venerdì 5 agosto (come tutti i venerdì) è tempo del favoloso jazz con Beppe Nobile.
“Un progetto – spiega lo stesso musicista – che da giugno sto portando avanti con molta soddisfazione. Che nasce da me e Fabrizio Angilella, chef del locale: ne parlammo prima della pandemia. Poi, finalmente, da questo giugno siamo riusciti a concretizzare le nostre idee”.
“Il posto – prosegue Nobile è un bel giardino fresco sulle colline, con il braciere sempre pronto per le carni e l’ottimo vino della vigna. Che incorniciano perfettamente la musica”.
Venerdì 5 agosto Beppe Nobile (al piano) suonerà con Stefano Allegra contrabbasso, Giuseppe Pepe Bonanno batteria, Sergio Montaleni chitarra, Bruno Scantamburlo chitarra brasiliana.
Infine, sabato 6 agosto è tempo di dj set, con il resident dj M4chino.
Centoventi posti a sedere e ampi spazi ombreggiati permettono di godersi la campagna chiantigiana in una completa autonomia di movimento.
Qui si possono spostare e sistemare le sedute e i tavoli come meglio si crede. Ci si può creare lo spazio che si preferisce: mangiare e bere in angoli con grossi cuscini o ai tavoli.
Oltre al servizio ristorante, le persone possono scegliere di fare un apericena con taglieri e piatti alla brace. Tutto questo con materie prime di grande qualità.
Contatti
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Osteriaivignaioli
Sito web: https://osteriaenotecaivignaioli.it/
Telefono: 0558053019
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA