spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    AperiChef: nella terrazza panoramica di via Spoiano al via gli aperitivi al tramonto a dir poco… spettacolari

    Venerdì 3 giugno e sabato 4 giugno si terranno i primi 2 AperiChef della stagione, seguiti poi poi da appuntamenti settimanali dal giovedi al sabato inclusi

    BARBERINO TAVARNELLE – AperiChef è il nuovo imperdibile aperitivo di SiChef Cooking Experience, la nuova realtà di Food Experience e Corsi di Cucina in Chianti.

    Con vista al tramonto su uno degli scorci più belli del Chianti.

    Venerdì 3 giugno e sabato 4 giugno si terranno i primi 2 AperiChef della stagione, seguiti poi poi da appuntamenti settimanali dal giovedi al sabato inclusi.

    Nella bellissima terrazza all’aperto la visuale spazia da Barberino Val d’Elsa a San Gimignano. Sarà possible gustare ottimo cibo, spesso a Km zero, in un’atmosfera elegante all’aria aperta.

    Un’ottima occasione per godersi in assoluta tranquillità un Aperitivo con vista al Tramonto in Chianti, immersi in un paesaggio da cartolina.

    Il Menu dell’AperiChef da ampia possibilità di scelta a tutti fra tanti tipi di taglieri da condividere diversi, cocci con prelibatezze locali, gustosissimi fritti , drink e sfiziosi dessert.

    I prodotti proposti negli AperiChef sono spesso frutto di collaborazioni con aziende locali per cercare di offrire tutto il meglio di ciò che il nostro territorio offre.

    La struttura è situata fra Tavarnelle e Barberino Val d’Elsa con comodo parcheggio gratuito interno.

    Indirizzo: Strada di Spoiano 1, a Barberino Tavarnelle.

    L’orario di apertura è dalle 18.30 alle 22.30 ed è gradita la prenotazione al numero 0550494153 oppure compilando il semplicissimo form sulla pagina: qui.

    Vi potrete trovare anche i menù dei piatti e dei drink da scaricare. Possibilità anche di menu per bambini e per intolleranze varie.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...