spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 29 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto ribaltata sulla Firenze-Siena: 22enne ricoverato in codice verde all’ospedale di Poggibonsi

    Sembrava dovesse intervenire anche l’elisoccorso in seguito all'incidente stradale: poi però non è stato necessario

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Sul raccordo autostradale Siena-Firenze il traffico è rimasto temporaneamente bloccato attorno alle 15.30 di oggi, mercoledì 8 giugno.

    In entrambe le direzioni (Siena e Firenze) al chilometro 33,200, in prossimità dello svincolo di San Donato in Poggio.

    Il blocco si era reso necessario, aveva comunicato Anas, per consentire l’intervento dell’elisoccorso in seguito a un incidente stradale.

    Nel sinistro era rimasta coinvolta un’autovettura, che si era ribaltata.

    L’intervento del Pegaso non è stato però necessario in quanto il ferito (un ragazzo di 22 anni) è stato ricoverato in codice verde all’ospedale di Campostaggia (Poggibonsi) trasportato da una ambulanza della Misericordia di Barberino Tavarnelle.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...