spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Azienda di Sambuca ricerca personale sul territorio

    Ottime opportunità con Wasser Srl, che opera nel settore del trattamento dell’acqua ed è specializzata nell’ambito ospedaliero/sanitario, industriale, alberghiero ed in quello del benessere

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Un’ottima opportunità lavorativa si apre sul nostro territorio, grazie all’ampliamento dell’organico di un’azienda giovane, dinamica e in costante crescita.

    Wasser Srl (www.wassersrl.com), la cui sede si trova nella zona industriale di Sambuca (Barberino Tavarnelle), da oltre dieci anni opera nel settore del trattamento dell’acqua ed è specializzata nell’ambito ospedaliero/sanitario, industriale, alberghiero ed in quello del benessere.

    Negli anni è diventata un’azienda leader nel trattamento della legionella in strutture sanitarie pubbliche e private, come ospedali e Rsa, del centro Italia.

    Con l’esperienza acquisita nell’ultimo decennio ha messo a punto strumenti tecnologici unici da impiegare negli impianti idrici sanitari nella lotta a questo batterio, arrivando ad eliminare totalmente il problema nelle strutture di dimensioni medio-grandi affidate alla sua gestione.

    Ha assunto un ruolo importante anche nel settore industriale dove offre soluzioni ad hoc per le necessità di ogni attività produttiva, sia questa un’industria cartaria, alimentare o di qualsiasi altro genere.

    Ha esteso con successo i suoi servizi alle strutture alberghiere e sportive, comprese palestre e piscine pubbliche.

    Wasser Srl (qui la pagina Facebook) è inoltre attiva nel settore domestico, nel quale offre consulenza per l’installazione e la manutenzione di piscine, trattamenti per acque di pozzo, addolcitori e frigogasatori domestici per bere in sicurezza l’acqua del rubinetto di casa.

    Sempre in costante crescita, l’azienda (attualmente costituita da undici dipendenti) è alla ricerca di nuove figure da inserire nell’organico, sia professionisti che ragazzi senza esperienza.

    Rivolge l’annuncio a coloro che vogliano entrare a far parte di un team giovane che opera in un settore dinamico, con voglia di imparare e intraprendere una crescita professionale.

    Più specificatamente ricerca due profili: quello del tecnico specializzato e del tecnico junior.

    TECNICO SPECIALIZZATO

    La nuova risorsa dovrà svolgere le mansioni d’installazione e manutenzione ordinarie e straordinarie degli impianti di trattamento delle acque, con la possibilità di crescere anche a livello commerciale.

    In una prima fase il candidato sarà affiancato da un tecnico per conoscere tutti i processi aziendali.

    Requisiti

    • attitudine al lavoro tecnico
    • esperienze nel settore del trattamento dell’acqua, in chimica o nei settori elettrico e/o idraulico
    • senso di responsabilità sull’ambiente di lavoro
    • predisposizione al contatto e alla gestione tecnico-commerciale del cliente in maniera autonoma
    • predisposizione all’apprendimento per raggiungere più velocemente gli obiettivi
    • patente di guida B

    Benefit

    • formazione professionale
    • auto aziendale
    • telefono aziendale
    • buoni pasto giornalieri

    Orario di lavoro: full time.

    Contratto di lavoro: commercio – Confesercenti. Il livello e i benefit saranno stabiliti in base alle competenze.

    Luogo di lavoro: zona industriale di Sambuca Val di Pesa (Barberino Tavarnelle).

    TECNICO JUNIOR

    La nuova risorsa lavorerà in affiancamento e supporto al tecnico di riferimento per il periodo di formazione necessario ad assimilare le capacità e le competenze per poter svolgere in futuro la propria attività autonomamente.

    La posizione offre molte possibilità di crescita in base ai propri requisiti, grazie ad un percorso formativo supportato dall’intero team.

    Requisiti

    • attitudine al lavoro tecnico
    • senso di responsabilità sull’ambiente di lavoro
    • giovane età
    • patente di guida B

    Orario di lavoro: full time.

    Contratto di lavoro: commercio – Confesercenti.

    Luogo di lavoro: zona industriale di Sambuca Val di Pesa (Barberino Tavarnelle).


    Gli interessati potranno inviare il proprio CV o contattare l’azienda per mail (info@wassersrl.com), WhatsApp (3914354562) o per telefono (0558071699).

    Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30, il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...