BARBERINO TAVARNELLE – Quella di ieri, venerdì 26 aprile, è stata una serata speciale per Franco Guarducci e Gina Trambusti.
Lui, occhi azzurri e sorridenti; lei “la bionda” (come la chiamano a Tavarnelle, o “la professoressa”), come sempre impeccabile.
Al Caffè degli Amici infatti, circondati dall’affetto di parenti e… amici (per l’appunto), hanno festeggiato le loro Nozze di Titanio.
Settant’anni sposati (più altri da fidanzati). Una vita. Forse quasi di più.
Ce l’avevano raccontata, la loro vita, nel gennaio del 2021: eravamo ancora in piena epoca Covid, e con Il Gazzettino del Chianti avevamo deciso di raccontare le storie di chi stava insieme da tanto, tanto tempo.
Per farci svelare anche qualche “segreto”… .
E a Tavarnelle non ci fu neanche tanto da pensare su chi andare a “scomodare”. Franco e la Gina (l’articolo lo trovate qui sotto).
Quattro anni da fidanzati e 67 da sposati: Franco e Gina Guarducci, un amore lungo una vita
Tanto affetto ieri al Caffè degli Amici, in via Naldini. Una grande torta con, al centro, quel numero magico, 70.
E una super sorpresa quando è arrivato il Coro di Santa Lucia al Borghetto, dove i due hanno cantato per 25 anni, a mettere in musica (e canto) la gioia del momento.
A Franco e Gina vanno anche il grande abbraccio e gli auguri di cuore da parte della redazione del Gazzettino del Chianti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA