CHIANTI FIORENTINO – “Il partito socialista, differentemente da altre realtà dove sono riusciti a farlo sparire, nel territorio di Barberino Tavarnelle è più vivo che mai: con la nomina a presidente del consiglio comunale del nostro consigliere Alberto Marini, e con quella (da parte del circolo socialisti Chianti) a segretario di Benedetta Venezia“.
Venezia (omonima della candidata sindaco a San Casciano per il centrodestra alle elezioni del giugno scorso), ha ricevuto l’incarico in seguito alle dimissioni presentate (per anzianità) dall’ex segretario Marcello Conforti.
“Il circolo socialisti del Chianti – dicono – vuole ringraziare Conforti e tutta la sua famiglia per la costanza e l’impegno: che in questi anni hanno fatto sì che la realtà socialista non scomparisse dal nostro territorio”.
“Per il presidente del consiglio comunale Alberto Marini – conclude il circolo – eletto all’unanimità, è una riconferma, per la segreteria Benedetta Venezia è un nuovo incarico: in bocca al lupo a entrambi”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA