spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oceanya.it presenta la propria programmazione da SiChef il 25 settembre 

    Nella splendida location a Barberino Tavarnelle (piccolo rinfresco, ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria) si presentano alcuni dei viaggi della programmazione invernale

    BARBERINO TAVARNELLE – Oceanya.it, la rete di agenzie di viaggio e tour operator presente nel nostro territorio con i punti vendita di San Casciano, Barberino Tavarnelle e nel Valdarno a Rignano sull’Arno, presenterà la sua programmazione di viaggi invernali il 25 settembre alle ore 17.30 presso SiChef Cooking Experience, la location specializzata in Cooking Classes in Tuscany ed in eventi e serate specili.

    Durante la serata sarà presentata la programmazione invernale di Oceanya.it con diversi interventi di specialisti sulle varie destinazioni e le guide che vi accompagneranno durante i vostri viaggi.

    Sarà l’occasione di visione in anteprima le tante proposte che caratterizzano la stagione invernale a partire dai viaggi di gruppo in bus con la formula HOME & GO: PARTI DA CASA , la programmazione per i Viaggi ai Mercatini di Natale e alcune mete di lungo raggio di sicuro interesse.

    Fra cui un meraviglioso Viaggio in Namibia, la Crociera delle Meraviglie, dove con un solo Viaggio sarà possibile ammirare 2 delle 7 Meraviglie del mondo, antico e moderno.

    Un viaggio fino a Rovaniemi dormendo anche in un Glass Igloo in Finlandia, l’Epifania a New York e tanti altri ancora.

    Durante la serata sarà offerto un piccolo rinfresco di benvenuto.

    SiChef si trova a metà strada fra Tavarnelle e Barberino in Strada Spoiano 1. Qui, come arrivare a SiChef.

    La partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria telefonicamente ai vari numeri delle Agenzie Oceanya.it.

    Oppure via mail scrivendo a info@oceanya.it, oppure tramite whatsapp al numero 3703053208.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...