spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Poggibonsi e Barberino Val d’Elsa: Caritas unite per la popolazione ucraina

    Sabato 12 marzo, alla Pam Panorama, raccolta di alimenti non deperibili (da lasciare ai volontari fuori dal supermercato)

    BARBERINO TAVARNELLE-POGGIBONSI – La Caritas di Barberino Val d’Elsa e la Caritas San Giuseppe di Poggibonsi organizzano, sabato 12 marzo, in collaborazione con il supermercato Pam Panorama di Barberino Val d’Elsa una raccolta di alimenti non deperibili a favore della popolazione ucraina martoriata dalla guerra.

    Sono consigliati i seguenti tipi di alimenti (da lasciare ai volontari fuori dal supermercato).

    Prodotti in scatola: tonno, carne, legumi, succhi di frutta, biscotti, latte a lunga conservazione e in polvere e omogeneizzati

    Prodotti per l’igiene personale: salviette, pannolini e altri prodotti analoghi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...