spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sembra tonno… ma non è: alla Macelleria Parti il maiale in vasetto per gustare un prodotto unico

    Anche (e soprattutto) in estate, il "Tonno del Parti" diventa una soluzione ottima per un pranzo o una cena: pronto per essere gustato all'istante

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Anche e soprattutto in estate il “Tonno del Parti” è una delle specialità più gustose e apprezzate della Macelleria Parti, in via Senese, nel cuore di San Donato in Poggio (Barberino Tavarnelle).

    “Sembra pesce… ma non è – dicono dallo staff guidato da Emiliano PartiProdotto nei nostri laboratori di San Donato in Poggio, in modo del tutto artigianale, solo con carne di suino italiano di prima scelta, olio di oliva e foglie di alloro“.

    “È una pietanza fresca – sottolineano – dal sapore unico e intenso“.

    “Che non necessita neanche di esser scaldata o preparata – ricordano – ma è pronta per essere gustata all’istante. E adatta ad ogni occasione, specialmente con questo caldo!”.

    Insomma, cosa aspettate? Il “Tonno del Parti” vi aspetta sugli scaffali della bottega. Pronto a risolvervi un pranzo o una cena estiva.


    Telefono: 0558072952

    Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MacelleriaParti

    Sito web: http://www.macelleriaparti.it/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...