spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Serata show martedì 6 settembre a Tavarnelle: concerto greco e il cabaret di Umberto Smaila

    Serata voluta da Dimitri, un nuovo residente di Barberino Tavarnelle, insieme a Comune, Pro Loco e CCN: lo stesso Dimitri offrirà un drink di benvenuto a tutti

    BARBERINO TAVARNELLE – Super serata quella di domani, martedì 6 settembre, in uno degli ultimi martedì sera con il mercatino e i negozi aperti a Tavarnelle.

    L’organizzazione è davvero particolare: si tratta infatti di una serata voluta da Dimitri, un nuovo residente (greco), che ha appena acquistato una importante proprietà nel comune di Barberino Tavarnelle.

    E che insieme a Comune, Pro Loco e CCN ha deciso di fare festa insieme ai suoi nuovi concittadini.

    E che festa! Drink di benvenuto offerto a tutti coloro che parteciperanno.

    Dalle ore 20.30 alle ore 22.15, direttamente dalla Grecia, “Tonis Sfinos e la sua Band”.

    E poi, dalle 22.15 alle 24, il super ospite di serata: Umberto Smaila, con la sua musica e il suo cabaret.

    Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...