spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 13 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Super vendite il 15 e 16 novembre: alle Coop di Barberino e San Donato porchetta e salsicce; maialino a Mercatale

    Inoltre, alla Coop mercatalina, sabato 16 novembre la raccolta per il Banco Alimentare con la "Colletta Alimentare": ecco i prodotti richiesti

    CHIANTI FIORENTINO – Tre iniziative commerciali, con prodotti di altissima qualità e artigianalità, e una di solidarietà.

    Le troverete fra venerdì 15 e sabato 16 novembre nelle Coop di Mercatale, San Donato in Poggio e Barberino Val d’Elsa.

    Partiamo dalla prima, la Coop di Mercatale, dove venerdì 15 e sabato 16 novembre potrete trovare, al banco macelleria, uno strepitoso maialino.

    Qui, nel negozio di via De Nicola, sabato 16 novembre si terrà anche la “Colletta Alimentare”, iniziativa a sostegno del Banco Alimentare.

    Chi vorrà potrà acquistare, e lasciare ai volontari posizionati all’ingresso del negozio, i seguenti prodotti: olio, verdure e legumi in scatola, conserve di pomodoro, tonno e carne in scatola, alimenti per l’infanzia.

    Per quanto riguarda invece gli altri due negozi, quello di Barberino Val d’Elsa e di San Donato in Poggio, venerdì 15 e sabato 16 novembre (fino ad esaurimento scorte) proporranno porchetta e salsicce artigianali, di produzione propria.

    Sabato 16 novembre Colletta Alimentare alla Coop di Mercatale
    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...