spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tavarnelle: domenica 9 ottobre pranzo di beneficenza per la parrocchia di Santa Lucia al Borghetto

    Organizzato dal circolo Mcl di Tavarnelle e Caffè degli Amici, ecco il menù. Il termine ultimo per le prenotazioni scade oggi, giovedì 6 ottobre

    BARBERINO TAVARNELLE – Domenica 9 ottore grande pranzo di beneficenza a sostegno delle necessità della parrocchia di Santa Lucia al Borghetto, a Tavarnelle.

    Organizzato dal circolo Mcl di Tavarnelle e Caffè degli Amici, prevede come primi piatti spaghetti al pomodoro e penne al ragù.

    Come secondi piatti arista in forno e roast beef con patate. Vino, acqua, dolce e caffè.

    Prezzi: adulti 25 euro, bambini 10 euro.

    Il termine ultimo per le prenotazioni scade oggi, giovedì 6 ottobre.

    Per effettuarle, circolo Mcl-Caffè degli Amici 0558077236; parrocchia di Santa Lucia al Borghetto, Marco (messaggi whatsapp) 3389124916.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua