venerdì 7 Agosto 2020
Altre aree

    VIDEO / I lavori sul raccordo autostradale Firenze-Siena all’altezza di Tavarnelle

    Il video di Florence Tv "percorre" il cantiere, arrivando da Siena e dirigendosi verso Firenze. Svincolo consigliato per chi frequenta la zona industriale della Sambuca, Bargino

    BARBERINO TAVARNELLE – Svincolo di Tavarnelle dell’Autopalio chiuso fino a fine luglio per lavori nel tratto in direzione Firenze fra San Donato in Poggio e, appunto, lo svincolo di Tavarnelle.

    Per chi deve recarsi nella zona industriale della Sambuca arrivando da Poggibonsi due le possibilità: uscire a San Donato in Poggio e poi raggiungerla dal Morrocco (sconsigliata vivamente ai mezzi pesanti); utilizzare l’uscita del Bargino.

    Per chi dalla zona industriale della Sambuca deve dirigersi verso Firenze, sarà necessario fare alcuni chilometri di Cassia e poi entrare in Autopalio al Bargino.

    Nei giorni scorsi, all’apertura del cantiere, alcuni dei nostri lettori ci hanno segnalato la mancanza di segnalazione dell’uscita chiusa per chi arrivava da Siena.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino