spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vip in Chianti: Christian De Sica al Ristoro l’Antica Scuderia a Badia a Passignano

    Per l'attore-regista romano il locale di Stefano Puliti è ormai un punto di riferimento. Nel suo menu, sushi di toro, cipolla ripiena con pecorino e tartufo, bistecca

    BADIA A PASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – “Avvistamenti” vip nel territorio chiantigiano, in questa primavera che ormai (meteo compreso) sta decisamente guardando all’estate.

    E così nei giorni scorsi, al Ristoro l’antica Scuderia a Badia a Passignano (nel comune di Barberino Tavarnelle), è tornato a gustare le delizie della chef, Maria Abbarchini, Christian De Sica.

    Che ha nel ristorante gestito da patron Stefano Puliti un punto di riferimento enograstromico in Toscana.

    All’attore e regista romano, la cucina del Ristoro ha servito alcuni dei suoi cavalli di battaglia.

    Come il Sushi di toro; la cipolla ripiena con pecorino e tartufo.

    E l’immancabile bistecca alla fiorentina… .

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...