spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 13 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Castelnuovo Berardenga inaugurazione del nuovo ecocompattatore presso il negozio Coop

    Giovedì 8 febbraio, alle 16.30, in via Caduti della Resistenza 2: vi si potranno portare le bottiglie per avviarle al riciclo dando loro una seconda vita

    CASTELNUOVO BERARDENGA – È in programma giovedì 8 febbraio, alle 16.30, a Castelnuovo Berardenga l’inaugurazione del nuovo ecocompattatore installato presso il negozio Coop, in via Caduti della Resistenza 2.

    Sarà presente un referente del Consorzio Coripet, i rappresentanti di Coop Unione Amiatina, il sindaco di Castelnuovo Berardenga, Fabrizio Nepi e il vicesindaco Alessandro Maggi.

    Gli ecocompattatori Coripet per la raccolta e il riciclo di bottiglie in Pet sono macchinari dove è possibile portare le bottiglie per avviarle al riciclo dando loro una seconda vita.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...